I 10 COMANDAMENTI, QUELLI VERI…

capoindiano
A noi hanno rifilato quelli taroccati, con cui siamo diventati quel che siamo diventati e la nostra situazione parla chiaro.
E non mi vengano a dire gli zelanti cattolici

 

che siamo messi così perché non li abbiamo osservati, la religione cattolica, ossia universale, con il maggior numero di fedeli osservanti al mondo, una religione i cui capi per primi non pagano tasse su niente e pretendono che le paghino gli altri, tanto per citare uno solo dei comandamenti su cui non solo non danno il buon esempio, ma danno l’esempio opposto.
Questa di seguito è la versione sensata: più che comandamenti sono criteri di autoregolamentazione per stare tutti meglio.
I nativi americani li usavano da sempre, poi è arrivato il viso pallido con la lingua biforcuta, ha fatto fuori i nativi e ha installato nel sistema la versione con le scemenze dentro.
Quel venduto di Benigni se fosse un uomo e non un infame scendiletto del potere com’è dovrebbe andare in televisione a recitare questi, dicendo: “Oops, scusate, l’altra volta mi avevano dato il foglietto sbagliato, non avrete preso per buone quelle fesserie, vero?”
Jervé
Precedente Grecia, ora Tsipras è davvero un eroe. Contro la dittatura finanziaria Successivo “METTETE I VOSTRI SOLDI SOTTO IL MATERASSO”- LO DICE IL GESTORE DI UNO DEI PIU’ GRANDI FONDI BRITANNICI

Un commento su “I 10 COMANDAMENTI, QUELLI VERI…

I commenti sono chiusi.